Il nostro team

Si informano i colleghi veterinari che i corsi saranno nuovamente attivi a breve,
compatibilmente con l'emergenza COVID.


Nel pieno rispetto delle regole per contenere la diffusione del virus comunichiamo la piena ripresa di tutte le attivitá ordinarie.

Clicca qui per maggiori informazioni
Tommaso Collarile

Da sempre, dalla laurea nel 2000, ha coltivato interesse per la medicina degli animali esotici ed in particolare per la medicina Aviare.

Ha formato la propria esperienza specialistica nel settore svolgendo periodi formativi sia in Europa che negli USA. E' stato socio cofondatore di uno dei più importanti riferimenti per la Medicina degli Animali Esotici a Roma. É autore e coautore di pubblicazioni internazionali e di libri del settore.

All'interno della Sivae (Società Italiana Veterinari Animali Esotici) é partecipe nella didattica da sempre; in qualità di direttore o istruttore nella maggior parte delle edizioni di "corsi uccelli" e non solo.

Tommaso, all'interno dell'Ospedale Veterinario Gregorio VII é responsabile del nuovo settore per specie Aviari e Non convenzionali con l'obbiettivo di offrire anche agli animali diversi dal cane e dal gatto un servizio di livello eccellente, completo, supportato da strutture ed attrezzature all'avanguardia ed esperienza ventennale.