Il nostro team

Si informano i colleghi veterinari che i corsi saranno nuovamente attivi a breve,
compatibilmente con l'emergenza COVID.


Nel pieno rispetto delle regole per contenere la diffusione del virus comunichiamo la piena ripresa di tutte le attivitá ordinarie.

Clicca qui per maggiori informazioni
Marta Tonello

Dopo un tirocinio di otto mesi presso il Centro Oncologico Veterinario di Sasso Marconi (BO), si laurea nel 2015 a pieni voti con una tesi intitolata “Radioterapia dei tumori intracranici primari nel cane” con il Prof. M. Bernardini (Dipl. ECVN) e la Dott. ssa F. Rossi (Dipl. ECVDI). Subito dopo la laurea, inizia a svolgere attività ambulatoriale nel padovano.

Prosegue la sua formazione in neurologia, seguendo l’attività dell’ U. O. di neurologia del Prof. Bernardini all’ O. V. U. D. di Padova.

Per diversi anni lavora poi come libera professionista in cliniche 24 h prima in Toscana e poi in Friuli Venezia Giulia, mai abbandonando l’attività al reparto di neurologia universitario. Nel frattempo, segue il percorso di neurologia della SCIVAC 2017-2019. Coltiva anche la passione per l’ecografia, seguendo i corsi base ed intermedio di ecografia addominale alla Clinica Veterinaria S. Antonio di Salò.

Da Gennaio 2019, collabora con il reparto di neurologia dell’ Ospedale Veterinario Gregorio VII di Roma. 

A Giugno 2019, segue il corso di Neurodiagnostica – risonanza Magnetica della SCIVAC.

Socia SCIVAC dal 2010 e SINVET dal 2017.