Il nostro team

Si informano i colleghi veterinari che i corsi saranno nuovamente attivi a breve,
compatibilmente con l'emergenza COVID.


Nel pieno rispetto delle regole per contenere la diffusione del virus comunichiamo la piena ripresa di tutte le attivitá ordinarie.

Clicca qui per maggiori informazioni
Davide Gamba

Nato nel 1979 ad Alzano Lombardo (Bergamo), si laurea a Parma nel 2004. Si interessa subito di anestesia e terapia del dolore, partecipando tra le altre cose a numerosi corsi specialistici di ISVRA e della SCIVAC. Nel 2005 diventa responsabile del servizio di anestesia della Clinica Veterinaria Baioni di Bergamo sino a meta del 2012.

Ora è Responsabile dell'unità operativa di anestesia del Centro Veterinario Gregorio VII, anestesista presso la Clinica Veterinaria San Siro a Milano e collabora con il Dr. Roberto Asperio per l'anestesiaortopedica.

Dal 2007 al 2009 lavora come anestesista nel dipartimento di anestesia del dott. Enrico Stefanelli presso l'Ospedale Veterinario Gregorio Vll di Roma.

Nel 2006 e 2007 partecipa come uditore a corsi teorico-pratici di anestesia loco regionale periferica organinati da ESA (European Society ofAnesthesiology) ed ESRA (Europen Society of Regional Anaesthesia). Autore di 2 comunicazioni ai congressi ISVRA 2006 e 2007.

Relatore nel 2009 nella sessione di Anestesia organinata da ISVRA presso il Congresso Nazionale Merial.

Istruttore al Corso ISVRA di anestesia loco regionale del 2007, è attualmente relatore ed istruttore ai corsi nazionali organizzati dal dotL Stefanelli.

Dal 2005 membro SCIVAC. ISVRA. ESA. ESRA, SIMUTlV, SIATAV.

Nel 2011 è relatore al Congresso lntemazionale SCIVAC e al Congresso Nazionale Merial. 

Nel 2011 è autore di un abstract presentato al congresso ESRA di Dresda.

Nel 2012 partecipa come relatore ad un incontro SIMUTlV con una relazione dal titolo: “Gestione emodinamica del paziente in shock cardiogeno”.

Sempre nel 2012 e relatore nella sezione diAnestesia organizzata da ISVRA durante il Congresso Nazionale Merial a Riccione.