Il nostro team

Si informano i colleghi veterinari che i corsi saranno nuovamente attivi a breve,
compatibilmente con l'emergenza COVID.


Nel pieno rispetto delle regole per contenere la diffusione del virus comunichiamo la piena ripresa di tutte le attivitá ordinarie.

Clicca qui per maggiori informazioni
Annalisa Sabatini

Si laurea nel 2012 a pieni voti presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università di Perugia con una tesi intitolata “Ischemia e infarto cerebrale nel cane e nel gatto: aspetti di fisiopatologia comparata”, sotto la supervisione della Prof.ssa Maria Teresa Mandara. Subito dopo la laurea, si dedica all’attività ambulatoriale per qualche mese. 

Successivamente intraprende un tirocino formativo multidisciplinare della durata di 12 mesi presso il Centro Veterinario Gregorio VII. 

Dopo questa esperienza, lavora in diverse cliniche sul territorio romano,  svolgendo prevalentemente attività di pronto soccorso e terapia intensiva. Allo stesso tempo, segue l’attività di neurologia clinica, neurodiagnostica e neurochirurgia della Dott. ssa Cinzia Boccanera. Nel 2015 consegue il diploma di specializzazione in Sanità animale, allevamento e produzione zootecniche presso l’Università di Teramo.

Da Gennaio 2017 collabora a tempo pieno con il Centro Veterinario Gregorio VII occupandosi di neurologia clinica e neuroradiologia, sotto la supervisione di diplomati europei in neurologia veterinaria.

A Ottobre 2017, ottiene Il GPCert – Neurologia, rilasciato dall’ESVPS. 

L’anno successivo partecipa al Brain Camp ad Ozzano dell'Emilia (BO), organizzato Dall’ESVN. 

Membro SINVET dal 2014. Si aggiorna regolarmente, partecipando a corsi e congressi nazionali ed internazionali.